Bando Digital Business

Bando Digital Business

Artglobal può aiutarti a sviluppare la tua attività anche online attraverso la creazione di siti e-commerce e l’utilizzo di tecnologie che garantiscano la perfetta efficienza del tuo negozio online.
Le nostre infrastrutture sono pronte per seguire la crescita del tuo business, i nostri esperti ti aspettano per consigliarti al meglio.

È rivolta alle micro, piccole e medie imprese che, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, intendono sviluppare la propria capacità di collaborazione con soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0, promuovere servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali grazie ad interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali, nonché implementare modelli di sviluppo produttivo green driven orientati alla qualità e alla sostenibilità tramite prodotti/servizi con minori impatti ambientali e sociali.

È rivolta alle micro, piccole e medie imprese che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione sul mercato nazionale e/o internazionale tramite all’apertura e/o al consolidamento di un canale commerciale per la vendita online dei propri prodotti appoggiandosi a servizi forniti da soggetti terzi o realizzati all’interno del sito web proprietario.

Per informazioni: Unioncamere Lombardia – Area Servizi per le imprese – Assistenza e sviluppo PMI – email: imprese@lom.camcom.it  

Il soggetto attuatore di entrambe le Linee della misura è Unioncamere Lombardia.

L’assegnazione del contributo avverrà con procedura a sportello valutativo, secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. Il contributo sarà erogato ai beneficiari dalla Camera di Commercio competente territorialmente a seguito della verifica della rendicontazione delle spese sostenute.

Per leggere il bando in versione integrale vi rimandiamo alla pagina della Regione Lombardia